Ci specializziamo in pochi settori industriali per fornirti un'assistenza perfetta

Construction & Procurement

Se il tuo progetto si riferisce a:

Infrastrutture o opere civili;
Impianti industriali, energetici o chimici;
Costruzione di immobili commerciali;

ti possiamo assistere nella gestione degli aspetti legali in relazione alla redazione del contratto, alla sua negoziazione, alla gestione dei claim alla risoluzione delle controversie sia in sede stragiudiziale che in sede arbitrale o giudiziale.

Commercio Internazionale

Se hai bisogno di assistenza nello sviluppo o nella gestione dei tuoi rapporti commerciali internazionali, puoi contare sulla nostra esperienza, in materia di compravendita internazionale di beni (inclusa la Convenzione di Vienna e gli INCOTERMS), in materia di costituzione di joint-venture internazionali o semplicemente in relazione alla redazione e negoziazione di contratti del commercio internazionale.

Energia

Sia che tu svolga attività di sviluppatore, proprietario di impianti, costruttore o trader di energia ti assistiamo in ogni aspetto delle tue attività. Lavoriamo con i maggiori player dell'industria energetica e ti possiamo assistere sia nel settore dell'energie fossili che delle energie rinnovabili.

Abbiamo una piena conoscenza sia degli aspetti tecnici che commerciali dell'industria energetica e riteniamo che l'energia abbia un'importanza fondamentale per l'evoluzione sostenibile del mondo.

Real Estate

Abbiamo una vasta esperienza e conoscenza degli aspetti commerciali delle operazioni immobiliari e ti possiamo assistere in:

Compravendita di immobili commerciali;
Compravendita di depositi logistici;
Compravendita di immobili da adibire ad uffici;
Compravendita di alberghi e resort turistici.

 

Incarichi recenti
Entra nella nostra Community