Questo è quello che possiamo fare per te

 

Rappresentiamo clienti in controversie commerciali sia di fronte a Tribunali Italiani che di fronte a Tribunali Arbitrali nazionale ed internazionali secondo le Regole Arbitrali più diffuse al mondo (ICC, LCIA, UNCITRAL, SCC).

Il nostro Studio ti assiste anche in tutte le fasi che precedono il contenzioso vero e proprio al fine di evitare quanto più possibile una causa e con l'obiettivo di raggiungere accordi stragiudiziali ed amichevoli.

I professionisti di BdaLaw hanno maturato nel corso degli anni una significativa esperienza nella gestione dei claims e nella preparazione degli Statement of Claims soprattutto nel contesto di progetti internazionali.

BdaLaw gestisce controversie commerciali e contrattuali concernenti, tra l'altro, dispute relative a progetti internazionali di costruzioni, contratti di compravendita, azioni sociali per responsabilità di  di amministratori e/o soci, contratti di distribuzione ed agenzia, contratti di franchising, contratti di licenza, forniture industriali.

Per maggiori dettagli, visita la pagina relativa al nostri Incarichi Recenti.